Frascati incontra il Wedding con “Prima o poi ti sposo”

14886172_1250145845045072_695360551_n
Pure Color Extravagant Collection

A Frascati nella stupenda cornice del Palazzo del Valadier si è svolta, dal 27 al 30 di ottobre, la prima edizione della manifestazione fieristica dedicata al matrimonio “Prima o poi ti sposo“. A condurre l’evento troviamo Manila Nazzaro, Anthony Peth e Serena Gray,  come ospiti spiccano le ragazze della pallanuoto femminile, medaglia d’argento alle Olimpiadi 2016.

Alle serate sono stati presenti stand ed eventi su tutto quello che c’è da sapere nell’organizzazione dell matrimonio: bomboniere, abiti , decorazioni floreali, fotografia e viaggi di nozze. L’evento ha ospitato in oltre sfilate, workshop e personaggi del mondo dello spettacolo.

La giornata di chiusura del evento “Domenica passion cult” ha presentato  “stilisti emergenti in passarella” dove sono state mostrate le avanguardie del genere wedding e della cerimonia. Tra questi troviamo Elena Musuc e Sladana Krstic con la sua collezione “Pure Color Extravagant Collection” dai colori accesi ed esplosivi ricchi di energia e femminilità. La Stilista Sladana è in continua crescita artistica, da poco si è laureata presso la prestigiosa Accademia Altieri diventando neo stilista. Va ricordata in oltre la sua partecipazione al programma televisivo di Rai 2 “Detto Fatto” dove ha  vinto il concorso in atto fra le tante stiliste, riuscendo a collaborare con il famoso stilista Gianni Molaro. In passerella troviamo poi la capsule di Radiosa di Constantino Lauri.  Qui sotto le foto della serata.

La location delle Mura del Valadier ha donato eleganza all’evento, valorizzando ancor di più tutti gli abiti delle stiliste. La già bellissima Frascati ha aggiunto un valore artistico e culturale in più con questa brillante manifestazione organizzata da Valentina Biscozzi.

Munzi franca


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...