Waiting For Christmas in Via Margutta

grazia-marino-antonio-falangaDal 9 al 24 Dicembre andrà in scena nello Spazio Eventi della P&G Events in Via Margutta 86, il progetto “Waiting For Christmas in Via Margutta“. Nasce dall’iniziativa di  Grazia Marino e Antonio Falanga con l’intento di promuovere la creatività Made in Italy, diventando un occasione di visibilità e di Networking Business, fra i vari settori italiani.

Su roma sarà possibile ammirare la collezione “Skirt Collection” di Giada Curti Belfiore, le preziose creazioni della design di gioielli Gaia Caramazza GC Gaia GC e del brand Catene Intrecci d’Autore by Elena Mariottini. A seguire le lampade Collezione “PATTERNS” ideate dall’Architetto Sergio Catalano prodotte da Join-lamp e le stupende fotografie unite alla tecnica pittorica di Adriana Soares. Potrete inoltre ascoltare i consigli del make-up artist Raffaele Squillace, ed assaporare i vini dell’Azienda Vitivinicola Ciù Ciù di Offida, in collaborazione con i Sentieri di Bacco.

Un’esperienza fantastica di grande eleganza, in una via storica di Roma ricca di tradizione e arte che ha inspirato e stregato artisti e cineasti del novecento, rendendola un luogo culturale riconoscibile nel mondo.

Foto:

 

Indirizzo e Info:

P&G Events_Via Margutta, 86
Dal 9 al 24 Dicembre 2016
Orario: 10:00/19:00

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...