Urban Mission Training – il Fitness Tour nato da Plank-On

plank-onNata da Plank-On, azienda americana dell’abbigliamento sportivo, questa  iniziativa  sportiva che partirà da Roma il 18 Dicembre. Non c’è bisogno di essere atleti o maratoneti, tutti possono partecipare a questa splendida iniziativa che sosterrà la Onlus “Divento Grande” per aiutare i ragazzi ed i bambini autistici nella loro integrazione. Sarà il primo Fitness Tour mondiale itinerante, e permetterà di passeggiare o correre nei luoghi pi affascinanti della città. Dopo Roma verranno le città di Napoli, Milano, Rimini,  New York, Manhattan, Vancouver, Nizza, Seychelles, San Francisco, San Diego, Chicago, Boston, Santa Monica California,

eric-lindquist-franca-munzi-gianluca-petrai
Inaugurazione dell’evento Urban Mission Training

per poi terminare nuovamente a Roma nel mese di ottobre del 2017. Plank-On inoltre fornirà i partecipanti di cuffie wireless per ascoltare musica motivazionale, e la voce del trainer che vi guiderà. Per iscriversi basta andare su sito di Plank-On, selezionare “Urban Mission Training” e scegliere la data ed il luogo  a cui si vuole partecipare, ed acquistare il biglietto dal costo di 15 euro. La data di Roma prevederà un itinerario di 5 Km ed il 50% del ricavato verrà devoluto alla Onlus.

Il 13 Dicembre è stata presentato ufficialmente l’evento con un aperitivo di presentazione ad Il Margutta,

campionato-wabba-2015
Campionato WEBBA 2015

prestigioso locale romano. All’evento erano presenti: Eric Lindquist, proprietario di Plank-On, e Gianluca Petrai , Sales Manager & Development e Personal Trainer. Tra gli ospiti spiccano i nomi di: Michele Baldi, Consigliere regionale del Lazio,  il Campione Europeo di pugilato Emanuele Blandamura, l’attore Antonio Zequila ed Elisabetta Viaggi (Miss Italia ’85 e prima Miss sorda al Mondo). Evento organizzato  e presentato dalla Giornalista Antonietta Di Vizia.

Essendo una sportiva ed atleta a livello agonistico da più di trent’anni non potevo non interessarmi ad un’iniziativa che reputo di grande importanza, sia dal lato sportivo-fisico, che da quello umanitario. Possiamo veramente fare qualcosa di stupendo, ed allo stesso tempo mantenerci sani ed in forma. Appuntamento quindi alle 9:00 a Piazza del Popolo, io sarò, e voi?

 

     Franca Munzi.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...