Giada Curti a “Sì Sposaitalia Collezioni”

A Milano è andata in scena la manifestazione “Sì Sposaitalia Collezioni” presso Milano Fiera city. Quattro giorni di programmazione e più di 8.000 presenze tra buyer italiani ed Internazionali ed oltre 200 collezioni presentate dalle più grandi realtà del settore. L’evento ha portato una simbiosi tra il business e la creatività, il tutto nella cornice della Milano Bridal Week, dove l’aria è piena di novità e tendenza.

A
Giada Curti e le sue modelle

Oltre i fantastici abiti da sposa sono stati presente gli abiti da cerimonia uomo e donna, e tra i tanti nomi di questo settore spicca sicuramente quello di Giada Curti, che con la sua collezione prêt a couture “Resort”, dedicata a Frida Kahlo ha riscosso un grandissimo successo mediatico e commerciale. La collezione presenta sfumature che amalgamano elementi cosmopoliti a quelli tradizionali, dove troviamo mini dress, tubini eleganti e stampe floreali sulle gonne della collezione #giadacurtiskirtcollection. Anche gli accostamenti fanno la differenza, abbinando una camicia da uomo bianca su una gonna di duchesse di seta, per creare un look atipico, rivoluzionario di pura avanguardia femminile. Le tinte degli abiti sono forti in quelli dallo stile etnico -bohemien o dai lampi di di rosso fuoco o di bianco, per poi continuare accessori, frange, piume, preziosi pizzi rebodè che si incastrano con le righe ed i fiori creando giochi di livelli e tridimensionalità.

Foto:

 

Un Made in Italy subito riconoscibile quello di Giada Curti, che con la sua collezione sa affascinare e stupire ogni donna.

Antonio Falanga – Together eventi comunicazione
Sito Giada Curti: www.giadacurti.com

Munzi franca.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...