“Il Più Bello d’Italia 2017” al Kursaal di Ostia

Il 4 agosto allo storico stabilimento di Ostia, il Kursaal, è andata in scena la manifestazione “Il più bello d’Italia & Ragazza Protagonista”, prima selezione vinta da Stefano Pica (19 anni) Italo-Inglese da Giulianello (LT).  E’ stato eletto fra 13 partecipanti per la sua disinvoltura, per il suo talento e per la sua simpatia espressa con le sue barzellette in dialetto ciociaro. Insieme a lui Daniela Vrabie (20 anni) proveniente da Labico (RM) e di origine Moldava,  ha saputo imporsi su 12 concorrenti garantendosi insieme a Stefano Pica l’accesso diretto alla finale nazionale che si svolgerà il prossimo Dicembre. I ragazzi hanno mostrato il loro talento davanti ad un numeroso pubblico nella fantastica location sul mare del Kursaal, l’evento in oltre è stato organizzato dall’agente per il Lazio Raul Morandi della MoveArt, e si è svolto attraverso due sfilate, una in costume da bagno ed una in abito da sera. A spezzare fra una passerella e l’altra vi sono state prove di talento che hanno visto esibire i partecipanti in prove canore, di danza, recitazione ed interviste con la giuria. L’interazione con la giuria ha portato i ragazzi a partecipare a varie prove, quali la lettura meteo insieme al Tenente Colonnello dell’Aeronautica Militare Massimo Morico, prove di passerella con il modello Giampaolo Quarta fino ai consigli di portamento del consulente di moda Massimo Laccarini.

L’evento è stato presentato dalla cantautrice italiana Star Elaiza, deliziando gli ospiti con una esibizione canora del brano “Like a natural Woman”. Ospiti della serata il Rapper romano Patrick, che ha presentato il suo nuovo singolo “Sognando L.A.” e la giovanissima cantante Silvia Taccini, che ha eseguito il brano di Alessandra Amoroso “E’ vero che puoi restare”. Ad anticipare l’evento è stata proposta una cena sulla terrazza davanti al mare con un menù preparato dallo chef Romano Giampaolo Quarta accompagnati dai drink del BarMan Eduardo Capezzuto.

La giuria tecnica è stata composta da personaggi del mondo del giornalismo, moda ebbella e comunicazione come: Antonietta Di Vizia giornalista Rai, l’Agente di spettacolo e Casting Director Angela Colapietro, l’attore e modello Vincenzo Iantorno, il Consulente moda del brand Carlo Pignatelli Massimo Iaccarini, lo Chef televisivo Renato Bernardi, il modello Giampaolo Quarta, il conduttore televisivo di Canale Dieci Carlo Senes, la Fashion Blogger Elenia Scarsella, la Modella e Organizzatrice di eventi Eleonora Eutizi e la Beauty Expert Roberta Calciati. La giuria per il premio della critica: Maria Teresa Guidetti AdnKronos, Ruggiero Capone L’Opinione, Beatrice Caldovino Agenda Moda e Valerio Barbieri, Federica Pansadoro Roma Oggi,
Emanuela Del Zompo Fatti Italiani. In fine da segnalare fra gli ospiti: la Fashion Designer Eleonora Altamore, il Press Agent Francesco Caruso Litrico, il Tenente Colonnello dell’Aeronautica Militare Massimo Morico, gli stilisti Marco Calandra, Lucilla Ferretti, il trasformista Mike Calabro, la cantante lirica Emanuela Mari. Un evento che ha visto il supporto di Ristorante Nervi al Kursaal, Convivium, ExtraCasting, Stile Eventi We’ll Press, Byas Beauty Hitech, la makeup artist Sara Simeoni e i suoi collaboratori.

Foto evento:

 

Ufficio Stampa e comunicazione a cura di Francesca Nanni
Fotografie di Valerio Faccini e Renata Marzeda

Munzi Franca.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...