Sabato 2 dicembre alle 19.00 presso la redazione di www.romaoggi.eu in via di Tor di Quinto 31 Roma, si terrà la sfilata della blogger e designer Elenia Scarsella.
Elenia Scarsella presenterà la sua prima collezione di T-Shirt dal nome “Colors”, presentata con una sfilata dove verrà svelato questo nuovo progetto di moda basato sulla

ricerca di colori. L’idea della collezione Colors nasce dalla collaborazione italo-americana di abbigliamento sportivo Plankon belive in your core, che punta sul made in Italy e sull’emozione creata dai colori che rappresentano nelle sue cromaticità le sensazioni del momento e dell’umore nella scelta di un capo piuttosto che un altro.
La collezione Colors è composta da sei magliette pratiche e dinamiche con quattro modelli per la donna e due per l’ uomo che rappresentano un vero e proprio manifesto delle tendenze del giorno d’oggi, da quelle più delicate a quelle con tonalità più forti.

Ospite d’eccezione la top model Andrea Duma, neo mamma che ha posato poco prima della nascita del suo primogenito che indosserà I’m Gold versione premaman. La collezione è limited edition con il logo Blog and the city, nome del blog della stessa Elenia Scarsella. La serata si concluderà con un’amatriciana presso Hosteria Edmondo e il brindisi finale cantine del Gotto D’oro.
Francesca Munzi.