Aline Oliveira al “Margutta Space”

Il 2017 sta per finire, ma le serate dedicate alla moda non sono di certo terminate, e ad accompagnarci a questo fine anno infatti, dal Brasile, per la prima volta in Italia sarà presente alla famosa galleria ” Spazio Margutta ” giovedì 14 dicembre, la designer    Aline  Oliveira che presenterà al vernissage le sue stupende creazioni di alta Moda. L’atteso evento è organizzato da Grazia Marino Antonio Falanga . Due nomi che ormai da anni sono un punto di riferimento nel mondo dell’arte e della moda capitale. Sono cosi entusiasta, di ammirare i meravigliosi abiti della designer, unici di fascino, e indiscutibile eleganza.

I modelli d’ispirazione che hanno inciso e plasmato la passione per la moda di Aline  25359722_1670885626304423_696296153_n (1)Oliveira, sono stati: l’innata passione per il mondo dei colori che la circondava e l’ammirazione che sin da piccola ha avuto nei confronti della madre, abile sarta della propria città nel Nordest del Brasile. Per ore, le sue mani armate di ago e filo rendevano unici abiti meravigliosi, corredi e tovaglie da tavola. Puro artigianato, principio fondamentale della propria creatività, che trova spunto da grandi maestri del fashion system, come Valentino Garavani e John Galliano dell’epoca Dior.

Le sue creazioni sono l’essenza dell’Alta Moda, abiti bon ton che non rinunciano mai a quel tocco di sensualità, modelli sartoriali decisamente femminili e sofisticati, realizzati tendenzialmente in seta, tessuto nobile per eccellenza.

L’arrivo in Italia, circa diciotto anni fa, ha quindi favorito e arricchito la sua passione per la moda ed a coronamento di questo stimolante percorso professionale, di grande prestigioso si colloca la vittoria della quinta edizione del Concorso ” Nuovi Talenti di Alta Moda 2017″ svoltasi ad aprile nella di Torino.

” Vivere a Roma, dichiara Aline, con i suoi monumenti, i musei e il suo clima che in particolari periodi mi fa rivivere le sensazioni della mia terra d’origine,mi fa sentire una designer cosmopolita che guarda al futuro con grande ottimismo, sicura delle mie capacità e determinata ad imporre il mio stile all’attenzione dei media e del media e del mercato internazionale”.

 

Munzi Franca.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...