“Spazio Margutta” l’eccellenza della Comunicazione e della Creatività

“Spazio Margutta” è il polo dell’arte e della moda della capitale, nato da un idea di due imprenditori, esperti da anni del settore nella promozione dei brand quali Antonio Falanga e Grazia Marino CEO della P&G Events. 

“L’idea del nostro spazio a promozione della “creatività” e della “valorizzazione” delle

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Antonio Falanga & Grazia Marino

tradizioni artigianali ,non poteva nascere nel contesto internazionale di Via Margutta” dichiara Grazia Marino, “un’arteria unica collocata nel cuore di Roma barocca, che deve la sua popolarità in tutto il mondo, al presupposto di essere stata da sempre un luogo di residenza privilegiato per artisti  uomini e donne di coltura”

“Spazio Margutta” vive uno stile preciso, di avanguardia e di unicità, un mondo sofisticato ed elegante, dove oltre ad organizzare trunk show, mostre d’arte e fotografiche, prendono corpo l’ideazione di eventi dedicati alla promozione della “Strada” come: il “Premio Margutta- La Via delle Arti” uno dei più prestigiosi appuntamenti culturali a livello nazionale che nel 2018 giunge alla sua tredicesima edizione; il “Margutta Creative District” che per tre giorni nel mese di ottobre trasforma l’intera via in un distretto creativo dedicato alla promozione del fashion, del food,del design,dell’arte e della fotografia made italy e “Passeggiando…in Via Margutta” un itinerario culturale, alla scoperta dei luoghi e dei protagonisti del ‘900  che hanno vissuto in Via Margutta, storie e aneddoti, sono narrati e illustrati   da uno storico d’arte durante l’esclusiva promenade. Oppure progetti finalizzati alla promozione di nuovi creativi della moda italiana, come: il “Creative District” appuntamento esclusivo del Calendario di Altaroma, pianificato in esclusive location della capitale fra queste il Chiostro dell’Angelicum e “RomaFashion white” l’unico evento nazionale nel quale creazioni sartoriali di Alta Moda Sposa sfilano in chiesa, quella di San Paolo entro le Mura di Roma.

Per “Spazio Margutta” il legame profondo tra radici e contemporaneità, ricerca e innovazione, ha quindi come settore trainante “Il Mondo dei Creativi” una tendenza per la quale gli obbiettivi primari si focalizzano sulla valorizzazione delle eccellenze e sulla promozione di binomi culturali come: “Moda&Arte” “Moda&Fotografia” “Moda&Food”.

 

 

Munzi Franca.

 


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