“La sorellanza ha un valore inestimabile se lo si coltiva e lo si persegue con fermezza.” Queste sono state le parole di Bettina Giordani, presidente della sezione Roma di FIDAPA BPW Italy, che ha visto partecipare alla serata di gala organizzata presso l’Hotel Excelsior di Via Veneto, oltre 100 ospiti. La serata è stata appunto chiamata: “La cerimonia delle candele” (Candle Night).
La serata ha visto protagoniste , le tre socie “young” della sezione roma di FITABA, che hanno potuto indossare le creazioni sartoriali della Maison: Aline Oliveira , Asia Neri by Irene Mattei. Il tutto accompagnato dagli accessori di alta moda della Jewelry designer Gaia Caramazza.
<<La Sezione Roma della FIDAPA (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) con le sue 90 socie è una delle 302 sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale e raggruppate in 7 distretti. L’associazione nazionale è composta in Italia da circa 12.000 Socie e appartiene alla Federazione Internazionale IFBPW (International Federation of Business and Professional Women). Ai sensi dell’art 3 del proprio Statuto, la FIDAPA BPW Italy è un movimento di opinione indipendente, Non ha scopi di lucro e persegue i suoi obiettivi senza distinzione di etnia, lingua e religione. La Federazione ha lo scopo di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari, autonomamente o in collaborazione con altri Enti, Associazioni e altri Soggetti.>>
Photo Gallery:
Foto by: Ermes Contrasti – Brunella Iorio – Spazio Margutta
Ufficio Stampa: Antonio Falanga & Grazia Marino
Munzi Franca.