“Printemps” by Mariella Tissone

Venerdì 11 Maggio alle ore 18 in via Angelo Poliziano 32 Roma, presso la Galleria 31398092_2150269084989616_6390349675801077042_nMedina, avverrà la presentazione della Mostra Personale “Printemps” di Mariella Tissone a cura di Francesca Bogliolo.
Saranno esposte le opere pittoriche dell’Artista , denominate “Primavera” per i loro cromatismi che toccano l’anima, per la rinascita in un’evoluzione artistica attraverso nuove sperimentazioni che spaziano tra Arte e Moda affermate dalla collaborazione con la nota stilista di Abiti Sartoriali Fabiana Gabellini e “Pitsart” di Maurizio Biscontini partners per la creazione degli accessori .
Fabiana Gabellini Fashion modeller designer, ideatrice del progetto “ARTE DA INDOSSARE” è conosciuta per le sue Creazioni Sartoriali senza tempo , eteree, Made in Italy, fatte a mano e su misura. Durante il Vernissage Fabiana presenterà 5 modelli sartoriali realizzati personalmente interpretando le Opere della Tissone dal Titolo: Metropolis,Cuba,Rio, Riflessi di vele ,serie Graffi Oceano e Amazzonia. Durante il Vernissage Fabiana presenterà 5 modelli sartoriali realizzati personalmente interpretando le Opere della Tissone dal Titolo: Metropolis,Cuba,Rio, Riflessi di vele ,serie Graffi Oceano e Amazzonia.

Il Tema trattato saranno Colori forti, graffi, modernismo e classicismo come rappresentazione del contemporaneo , citazioni di icone di stile che hanno segnato la storia della Moda .

Tutti i capi Arte da Indossare saranno in vendita nello Shop Online sul sito www.fabianagabellini.com

Tutti gli ospiti saranno accolti dale 18 servendo un apertivo.

 

Munzi Franca 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...